Saturday, November 20, 2010

Nice Things To Write In A Wedding Guest Book

Quando è Lui a venire da Noi!!



One day an acquaintance of mine, very good at taking pictures, he said
"To make the photos not to Deer we need a goal too "pushed" (and therefore expensive ....). You should be good to approach us to them. " This
frase me la sono impressa nella mente...
Ho un 300mm f4 che molti reputano "corto" e non moltiplicabile in quanto si perderebbe troppa luminosità (la maggior parte delle foto agli Ungulati le ho scattate al mattino).
La mia passione è andata oltre i mm disponibili e ho cercato di perfezionarmi in modo da avvicinarmi io a loro! Ho sbagliato tante volte lo ammetto (e purtroppo mi capita ancora) ma la conoscenza dell'animale e del territorio dove fotografo, mi hanno permesso  di togliermi qualche soddisfazione.
In questo caso la fotografia in appostamento è il metodo migliore: si scatta meno forse (a volte si arriva a casa senza nemmeno una foto) ma c'è la possibilità di fare qualcosa good.

The video I posted is of my friend cameramen (who knows how to blend well!) And portrays a beautiful subadult that goes a little too close to the lens of his video camera!

0 comments:

Post a Comment